Tuesday, January 15, 2013 | Letto 15540 volte

Non ha un volto nè un vero nome, ma a noi, sinceramente, bastano le sue splendide tette per riconoscerla.
Conosciuta come Alicia Young, ma riconosciuta dai più grazie al suo splendido seno, vero è proprio fenomeno del web negli ultimi mesi. Il suo blog, contenitore di immagini e video delle sue splendide forme, ha raggiunto in pochi mesi oltre i 3 milioni di visualizzazioni, attirando l'attenzione di fap-men e di varie testate giornalistiche internazionali.
"Io vengo dalla terra del sole e del buon cibo, sono divertente e estroversa, ingegnere e ingegnosa... Se volete vedere la mia scollatura, seguitemi sul mio blog..."
Si ipotizza che le splendide zinne mostrate nel blog appartengano ad una donna di Valencia, che vuole mantenere l'anonimato. 
Che abbia il volto coperto, sticazzi! Finchè ci mostra le sue tette...
 










 
notizia raccolta e reinterpretata da: Huffington Post 

Categoria: ricotta



 
 

AVVERTENZA - Alcuni dei contenuti di questa pagina potrebbero urtare la sensibilità di chi legge, pertanto obbligodifrequenza.it è un sito satrico/umoristico prettamente consigliato ad un pubblico adulto.

Obbligodifrequenza.it è un blog satirico umoristico e non rappresenta una testata giornalistica. Viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto di espressione della volontà personale dell'amministratore. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001

2012 © Tutti i diritti sono riservati - Obbligodifrequenza.it | Privacy Policy - P.iva 07211351213


Paperblog Marchio Registrato - Joe Pivello Realizzazione siti web - Solutionweb